Tantissime donne sono colpite dal problema delle vene varicose, che può davvero condizionare la vita sociale. Infatti questo inestetismo mette anche a disagio, moltissime donne che ne soffrono si coprono costantemente le gambe, anche sotto il sole e rinunciano così a godersi il mare, la piscina e tantissime occasioni sociali.
Indipendentemente dalla causa delle vene varicose, Varikostan offre un efficace soluzione al problema. Si tratta di una crema gel utilizzabile da tutte le donne e di facile applicazione, capace di dare sollievo alle gambe e se applicata regolarmente, ottimizza il funzionamento dei vasi sanguigni e ne migliora la tonicità. Il prodotto regola la pressione arteriosa, riesce a prevenire i coaguli ed aumenta la resistenza delle pareti venose, contribuisce alla naturale produzione di collagene. La sua azione è paragonabile ad un tonico ricostituente, capace di eliminare anche i sintomi soggettivi, Varikostan è un prodotto innovativo e soprattutto sicuro, realizzato con sostanze naturali e facilmente assimilabili.
Quali sono le cause delle vene varicose?
Le vene varicose si formano a causa di svariati fattori, la manifestazione del problema è la medesima ma le cause sono soggettive.
Innanzitutto la predisposizione alle vene varicose è un fattore genetico, ma si può combattere con una vita sana ed equilibrata e tramite i prodotti giusti come Varikostan.
Lo stile di vita infatti è fondamentale, ad esempio chi è troppo sedentario può manifestare con più facilità questo problema vascolare sulle gambe.
L’alimentazione è un’altra delle possibili concause, soprattutto se povera di fibre, non solo, anche il tipo di indumenti indossato, come quelli stretti come i leggings, i tanga, i tacchi troppo alti ed altri che non favoriscono una corretta circolazione sanguigna favoriscono il presentarsi delle vene varicose.
Molte sono abitudini apparentemente innocue, che però contribuiscono al problema come l’accavallare spesso e per lungo tempo le gambe. Anche l’esercizio fisico inoltre, se praticato in modo scorretto può diventare una causa del manifestarsi delle vene varicose. In particolare se si fanno esercizi con pesi troppo pesanti, o se si assumono ormoni specifici per il fitness.
Verificate sempre con il vostro medico quali possano essere le cause scatenanti e migliorate il vostro stile di vita, scegliete comunque Varikostan per avere risultati certi ed affidabili, in totale sicurezza.
Varikostan: ingredienti ed applicazione
Varikostan è una crema per vene varicose naturale e altamente consigliata dagli esperti. La sua innovativa formulazione, sicura e naturale, è in grado di eliminare i segni delle infiammazioni locali, riducendo sensibilmente il dolore ed il gonfiore.
Tra i principi attivi funzionali si trova la rosa canina, il sesamo, l’estratto di Hamamelis, estratti anche dell’albero del tè, di calendula e di arnica. Sono tutte sostanze naturali e dalla comprovata efficacia, che non hanno controindicazioni ed adatte anche alla pelle più sensibile e sottile.
Varikostan va applicato con costanza, quotidianamente perché i risultati siano visibili e duraturi. Si consiglia di stenderne la giusta quantità al mattino ed alla sera prima di coricarsi, eseguendo un leggero massaggio, con movimenti circolari dal basso verso l’alto cioè dalle caviglie a salire verso il ginocchio. Se invece vorrete utilizzare Varikostan come trattamento preventivo, sarà sufficiente una sola applicazione giornaliera, preferibilmente al mattino. Questo eccellente prodotto è ideale anche per chi sta molte ore seduto o in piedi, affaticando le gambe e non favorendo una circolazione sanguigna ottimale. Inoltre la crema è di immediato assorbimento, è leggera e perfetta anche per l’uso estivo, non lascia macchie o segni, nemmeno sui vestiti.