Creme per il seno: senup funziona davvero?

creme-seno_800x467

Cosa c’è di meglio, per una donna, di avere la possibilità di aumentare il suo seno semplicemente utilizzando una crema anziché ricorrere alla chirurgia plastica? 

Oggi come oggi, semplicemente con una ricerca online, possiamo trovarci di fronte a decine e decine di creme che promettono tutte, bene o male, lo stesso risultato: quello di accrescere il seno di una o due taglie senza la chirurgia, semplicemente applicando per qualche settimana la lozione nella zona del seno. 

Le creme sono correlate spesso di tantissime valutazioni positive, e anche di testimonianze entusiaste. Spesso il costo non è indifferente e la paura della truffa è sempre dietro l’angolo. 

Le creme per il seno funzionano davvero, o sono solamente una truffa per rubare soldi?  

Creme per il seno: l’importanza della chiarezza (l’esperienza di Senup)

 Sul web le creme che vediamo proposte sono accompagnate da valutazioni positive e da tante testimonianze di donne che dicono di averla provata e di aver risolto tutti i loro problemi. Bisogna innanzitutto sapere che non tutte le testimonianze sono vere, potrebbero ben essere inventate. Anche le spiegazioni dei medici che spesso costellano queste lozioni possono non essere vere, e d’altronde qualsiasi dottore sarebbe d’accordo con il ritenere che, se davvero bastasse una crema per aumentare il seno, nessuno ricorrerebbe alla chirurgia plastica, con i costi che essa ha. 

I consigli che accompagnano la vendita di queste creme, insomma, non son sempre disinteressati, anzi.  La chiarezza deve essere fondamentale.  Ne è un esempio la crema Senup che sul sito ufficiale spiega come il prodotto debba essere inteso come un aiuto!

Creme per aumentare la tonicità del seno

 Le creme che promettono di aumentare il seno, spesso e volentieri, hanno l’unico scopo di rendere la pelle delle mammelle più tonica ed elastica. 

Questo comporta un innalzamento del seno, se vogliamo una sorta di ‘effetto lifting’ che porta il seno ad essere più alto e quindi più visibile, anche se non è aumentato in grandezza. 

Effettivamente diverse di queste creme mantengono le loro promesse di rendere il décolleté più tonico, alto, sodo e più bello e gradevole nel suo complesso. 

Semplicemente non occorre farsi illusioni: nessuna crema può aumentare di qualche cm la circonferenza del seno, l’unico modo di aumentare il seno in grandezza è per mezzo dell’installazione delle protesi con la mastoplastica additiva. 

È quindi molto importante la chiarezza: esistono delle creme che hanno un effetto tonificante per il seno, che lo rendono più alto, più sodo al tatto e quindi più gradevole. Ma nulla di tutto questo riguarda l’ingrandimento del seno in senso proprio. È bene saperlo per evitare poi cocenti delusioni e la sensazione di aver gettato soldi.