La moda 2019 con le emoji 

Ammiccanti, sorridenti, simpatiche e irriverenti. Le emoji hanno cambiato il modo di comunicare sui mezzi di messaggistica veloce e adesso si fiondano anche nel campo della moda, conquistando il mondo intero con la loro freschezza e il loro stile sfacciato e social.

Dopo aver conquistato gli smartphone di mezzo mondo, le sorridenti faccine che siamo abituati ad usare sulle nostre app si sono riversate anche nel mondo della moda ed ora compaiono su magliette, jeans, giacchette e zainetti. La moda degli emoji è un vero e proprio esempio di tendenza social, e di come queste abitudini possono condizionare anche la nostra vita reale. Oggi le emoji sono un vero simbolo, uno strumento di comunicazione efficace e divertente, che ha conquistato le alte case di moda (basti pensare a Chanel) e che hanno così preso d’assalto le passerelle delle sfilate dello scorso anno. Le emoji come strumento fashion che compare sulle borsette, sulle magliette, su capi d’abbigliamento low cost e di lusso, ma anche su tovaglie e cuscini per la casa. Una vera rivoluzione culturale che ha conquistato non solo, come era prevedibile, i più giovani, ma anche una fetta decisamente di più ampia del mercato. Per personalizzare il vostro stile di abbigliamento quindi non c’è niente di meglio che ricorrere a delle bellissime emoji ricamate sui vostri vestiti, o applicate per mezzo di patches e molto altro. Potete usarle per decorare accessori, scarpe, borse, capi d’abbigliamento, e ottenere così uno stile unico, frizzante e divertente. In tutto il mondo, quindi, è emoji mania: queste faccine che permettono di comunicare ed esprimere idee e concetti anche al di là della lingua, con un linguaggio universale, sono la grande passione di tutti coloro che seguono le ultime mode.

 Personalizzare i vestiti con le emoji

Le emoticon sono uno strumento che si può utilizzare per esprimersi e per comunicare in modo diretto. Si parla di sentimenti, di idee, di pensieri e ovviamente si comunica in modo assolutamente frizzante e trendy.

Grazie al lancio delle emoji sulle linee di abbigliamento più famose, ma anche su quelle low cost alla portata di tutti, sempre più persone hanno diffuso la moda di portare le emoticon addosso in ogni momento della giornata. Come personalizzare l’abbigliamento usando le emoticon? Esistono tantissimi modi diversi per farlo: si passa ad esempio dalla classica maglietta con la stampa fino al giubbotto di jeans con le patches che permette così di creare uno stile unico e personalizzato. Oppure è possibile optare per le classiche t shirt con stampa per ottenere un effetto davvero unico e divertente e per tutti i gusti.

 Le toppe con le emoji

Le toppe, negli ultimi anni, sono tornate di moda in modo prepotente per creare uno di stile di abbigliamento davvero unico ed originale.

Le toppe con le emoji sono una soluzione divertente e personale per poter modificare come si preferisce un capo d’abbigliamento, come uno zaino, una borsetta, una giacca di jeans, o una semplice maglietta bianca. Danno un tocco spiritoso e permettono di creare dei vestiti ideali per ogni mood della giornata, creando così un contesto divertente e simpatico e soprattutto uno stile unico e personalizzato.

Potete scegliere di acquistare patch personalizzate su siti specializzati come il noto Centro Ricami) che garantiscono prodotti unici e di alta qualità, in modo da poter creare dei vestiti che siano veramente solo vostri e di nessun altro. In questo modo oltre a risparmiare rispetto all’acquisto di vestiti con toppe emoji già pronti potete anche creare dei capi unici e speciali, che raccontano il vostro modo di essere e di affrontare la vita.