Il design e l’eleganza delle scrivanie per l’ufficio direzionali

scrivania direzionale_600x600

L’arredamento del tuo ufficio deve comunicare al cliente la tua immagine e la direzione che la tua azienda ha preso. La prima impressione è importante, soprattutto quella trasmessa dai mobili dell’ufficio direzionale. Lo stile, il design, il tipo di arredamento scelto e gli accessori che completano l’ambiente, sono gli elementi fondamentali per infondere la tua essenza e l’impegno che ogni giorno usi per dirigere la tua azienda. L’ufficio del capo deve distinguersi dagli altri uffici e comunicare al meglio gli ideali ed i valori su cui si basa l’azienda. Proprio per questo motivo Linekit ti offre da oltre cinquanta anni numerose soluzioni d’arredo per il tuo ufficio direzionale. Sia che tu voglia trasmettere innovazione o tradizione, il nostro catalogo dispone di un’ampia gamma di scrivanie per ufficio direzionali.

  1. L’eleganza dei materiali pregiati: le scrivanie per ufficio in cristallo

La prima impressione è importante. E questo vale anche per il tuo ufficio. I materiali pregiati sono ideali per chi non vuole rinunciare all’eleganza anche nel proprio ufficio. Il cristallo smaltato bianco o nero amalgamato col metallo, nero, bianco o grigio alluminio delle finiture, compongono una scrivania originale ma anche minimal, caratterizzata da linee pulite ed essenziali, adatta a chi è innovativo e moderno e a chi cerca l’eleganza anche sul posto di lavoro. La leggerezza dei materiali e la loro resistenza sono ulteriori dettagli che danno quel tocco in più alla tua scrivania direzionale.

  1. L’eleganza della trasparenza: le scrivanie per ufficio in vetro

Parola d’ordine distinguersi. Per assicurarti un forte impatto visivo sul cliente che entra nel tuo ufficio, le scrivanie in vetro sono una garanzia. Sia che tu scelga la trasparenza del vetro o la modernità del vetro laccato, l’immagine che verrà trasmessa sarà quella di un ambiente raffinato. Se abbini il vetro ad una struttura resistente in acciaio bianco o grigio metallizzato, aggiungerai alla tua immagine leggerezza e solidità.

  1. L’accoglienza del legno: le scrivanie per ufficio in legno

Se vuoi puntare su un’immagine più accogliente, calda e confortevole, le scrivanie per ufficio in legno sono perfette per mettere a proprio agio il cliente ed il visitatore che entra nel tuo studio. Per quanto il legno sia un materiale classico, se abbinato ai giusti materiali può creare ambienti moderni o contemporanei. La raffinatezza dell’acero, del rovere o del wengè unita agli altri componenti costruiti in metallo o in acciaio, formano la scrivania giusta per chi vuole mostrarsi all’avanguardia anche in ufficio.