I video massaggi e la professionalità di un corso online

video-massaggi_800x420

Quante volte hai pensato di dare una svolta concreta alla tua vita seguendo un corso che possa approfondire e migliorare le tue conoscenze ma i tuoi impegni non permettono di impegnarti quanto dovresti? I video corsi rappresentano una concreta opportunità di migliorarti nonché aprirti nuove prospettive di lavoro soprattutto nell’ambito sanitario e medico.

Ciò che rende davvero utile e professionalizzante un video corso realizzato da video massaggi nonché ridefinisce i canoni della serietà e della professionalità del corso sono i professionisti che si accingono a svolgere il corso di formazione e non, come pensano alcuni, le modalità di diffusione. Anzi: in verità, molti dei corsi realizzati dal vivo, dispongono delle stesse credenziali di quelli realizzati online. Cambia solo la modalità di diffusione.

Un corso di massaggi online e dal vivo: le differenze

Ma cosa cambia, quindi, tra un corso di massaggi dal vivo e i video massaggi? Perché i video massaggi online hanno un costo minore  rispetto ai costi tradizionali?

Semplicemente, cambiano le spese da sostenere per gli organizzatori del corso. Non vi è la necessità, infatti, di trovare una sede dove ospitare il corso di formazione e gli studenti(che generalmente devono superare un numero iniziale in maniera tale da collimare spese e guadagni). Allo stesso modo, attraverso i video massaggi e i corsi di formazione online non è necessario creare convenzioni con alberghi e locali in maniera tale da permettere agli studenti di alloggiare.

I video realizzati per i massaggi che costituiscono i corsi online hanno costi di gestione molto più bassi, non dovendo soddisfare “esigenze logistiche” di vario genere ma la qualità, la competenza dei professionisti rimangono identiche così come le competenze raggiunte al termine del corso. Tante volte, infatti, i video corsi sono realizzati dagli stessi professionisti che realizzano anche lezioni dal vivo: cambia solo la modalità di ricezione delle spiegazioni teoriche e pratiche, ovvero attraverso i video massaggi.

I video massaggi e i vantaggi

In realtà, i video massaggi si rivelano attività con molto potenziale, soprattutto per coloro che non hanno tempo libero e molto denaro a disposizione per seguire i corsi dal vivo. Tantissime sono, infatti, i vantaggi che ti permettono di scegliere i video massaggi e i corsi di formazione online:

  • I video dei massaggi possono essere visionati dove e quando vuoi: niente limiti di orario e nessun spostamento;
  • I video massaggi appaiono una soluzione più mirata all’apprendimento a differenza di una lazione realizzata dal vivo: attraverso il tuo apparecchio elettronico, potrai fermare i video ogni qualvolta tu lo desideri, rivedendo ogni passaggio e i fotogrammi al rallentatore per imparare, capire e approfondire le tecniche che ti sembreranno più ostiche da realizzare;
  • Il costo dei video massaggi e del video corso saranno sicuramente inferiori rispetto alle lezioni svolte dal vivo.

Comodità e risparmio per una professionalità che non varia assieme alla consapevolezza di aver acquisito nuove skills da aggiungere al nostro profilo professionale e al curriculum da chi ne sa molto più di noi come Francesco Ciaccia, un grande professionista che dal 1998 si occupa di massaggi e terapie olistiche ed ha fondato Zone Riflesse Accademy attraverso cui potrai reperire il meglio della formazione dei massaggi e della riflessologia Online. Al termine della visione dei video massaggi, poi, sarà possibile ricevere l’attestato per il tuo corso online che potrà essere spedito direttamente a casa tua.