I siti di incontri piccanti, e le donne italiane

Il modo di approcciarsi è oramai completamente cambiato, non soltanto per quanto riguarda i nostri rapporti interpersonali, ma anche in ambito lavorativo, ed in ogni sfaccettatura del nostro quotidiano. Internet in primis, ha rappresentato la svolta del secolo, insegnando ad ognuno di noi, che è possibile fare tutto (o quasi) a distanza, compreso incontrare l’amore della nostra vita, o più semplicemente, un partner sessuale con il quale concedersi eccitanti momenti di svago. Il fenomeno del dating online, non ha conosciuto crisi, e negli ultimi dieci anni è cresciuto in modo esponenziale. Siti d’incontri per sesso come stopincontri.com, hanno riscontrato un successo di pubblico ben oltre le più rosee aspettative. Ma questo successo è davvero meritato? E da chi è stato tributato? Da sprovveduti maschietti alla spasmodica ricerca di appagare i loro sensi, o anche da reali, belle, ed intelligenti donne italiane desiderose di movimentare la loro vita sessuale? Non distogliere lo sguardo, perché lo scopriremo in questo articolo!

Cosa ne pensano le donne, dei siti d’incontri per sesso?

In realtà, il pubblico femminile ha dimostrato il proprio affetto a questo tipo di siti, in forte ritardo rispetto a quello maschile. Si sa, il maschio è cacciatore, e tende a prendere in considerazione qualsiasi opportunità d’incontro, indipendentemente dal fatto che sia affidabile o meno. La donna invece, è tutt’altro che sprovveduta, e d’istinto, tende a non credere agli slogan e ad i numeri spesso gonfiati, che i gestori dei siti d’incontri tendono a diffondere per spingere le persone ad iscriversi. Inoltre, anche dopo aver iniziato ad utilizzare un’app di annunci personali, o a frequentare un sito d’incontri per sesso, le donne tendono ad essere molto più esigenti degli uomini, sotto ogni punto di vista. Chiunque gestisca un sito di dating, sa bene il successo della sua attività sul web, dipende esclusivamente dalla capacità di accogliere, e riuscire ad accontentare l’utenza femminile. Grazie alle donne, le piattaforme di dating online, sono cresciute non soltanto a livello di utenza, ma anche in fatto di affidabilità, e qualità del servizio. Per far felici le donne, sono stati introdotti software di ricerca avanzata, e test di affinità di coppia, in grado di scovare tra migliaia di utenti, i partner adatti a loro. E per fidelizzare al meglio il gentil sesso, sono stati anche potenziati i servizi di video chat, ora integrati nella maggior parte dei siti d’incontri online, siano essi normali, o dedicati agli incontri per sesso. Dulcis in fundo, si tende quasi sempre ad offrire gratuitamente alle donne, l’accesso ad aree a pagamento. In fin dei conti, senza le donne un sito d’incontri sexy non avrebbe ragione di esistere, e grazie alla competenza ed all’impegno di chi dietro le quinte gestisce il mondo del sex dating, da circa sette anni, le donne hanno iniziato ad iscriversi e frequentare in massa gran parte dei siti d’incontri piccanti.

Come conquistare una donna nei siti d’incontri sexy?

Incontrarsi nei moderni siti d’incontri è la cosa più facile del mondo, in quanto chi li frequenta è lì proprio perché ricerca un incontro, e nelle piattaforme di dating, tutto è predisposto per velocizzare le fasi di individuazione e conoscenza del partner ideale. Chiaramente, nei siti d’incontri sessuali, come nella vita, per conquistare una donna è necessario un certo savoir-fare, ma a conti fatti, è molto più semplice ed alla portata di tutti, rispetto al sedurre una donna nel mondo reale. Seppure non sei bellissimo, non hai lo sguardo da figo, e neppure il fisico di Stallone, nei siti d’incontri hai l’opportunità di attingere a database pieni di donne molto belle ed eccitanti, disponibili a leggere le mail, e rispondere agli invito di chiunque. Sta a te, puntare su qualità nascoste che non avresti potuto sfoderare in discoteca, e cercare di conquistare una donna apparentemente al di sopra delle tue possibilità. Inoltre, trattandosi di incontri sessuali, l’immaginario erotico non sempre corrisponde ai cliché del quotidiano, ed è molto frequente che uomini brutti e corpulenti, vengano preferiti a ragazzi bellissimi. Se il tuo obiettivo è conquistare donne nei siti di incontri per sesso, non dare mai nulla per scontato, e cerca di capire cosa ecciti davvero la donna che stai cercando di sedurre. Il bello, è che nei siti di dating, ti vengono dati tutti i mezzi necessari per capire con chi hai a che fare. Accedendo ai profili personali delle donne che ti eccitano di più, potrai leggere cosa scrivono, guardare le loro foto, vedere i loro video, ed accertarti di come abbiano risposto alle varie domande che vengono fatte al momento dell’iscrizione. Inoltre, a semplificarti ulteriormente la vita, troverai potenti sotware di ricerca tra i profili, messaggeria istantanea, e video chat in alta definizione per rompere il ghiaccio, e se va bene, organizzare un eccitante incontro!