Box doccia: comodità e stile

box-doccia-2_600x600

Il box doccia è un elemento del bagno che contribuisce in modo determinante all’aspetto estetico del vostro bagno e deve abbinarsi in maniera adeguata al vostro piatto doccia sintetizzano comodità e stile.

Grazie all’attenzione all’innovazione ed alle ultime tecnologie, i box doccia fanno della stabilità uno dei loro punti di forza, oltre a rappresentare un oggetto di design unico e soprattutto altamente personalizzabile.

Un primo aspetto fondamentale nella scelta del box doccia per il vostro bagno è quello legato alla semplicità del mantenimento e alla sua versatilità anche in situazioni di montaggio complesse.  Inoltre la scelta del vostro box doccia deve basarsi su valutazioni legate alle dimensioni della vostra stanza da bagno e sposarsi con gli altri componenti d’arredo, tra cui, in primo luogo il piatto doccia.

A rendere l’ambiente elegante e importante è, inoltre, la vasta gamma di finiture dei profili e dei vetri dei vani doccia. Questa caratteristica consente di scegliere un vano doccia di qualità e funzionale alle tue esigenze senza rinunciare al profilo estetico dl tuo bagno, affinché esso possa essere conforme al tuo gusto e abbinato allo stile di arredamento del resto della casa.

Esistono cabine doccia per i gusti e per le esigenze di ciascuno di noi. Per chi ama il design lineare e contemporaneo, la scelta potrebbe facilmente ricadere sui box doccia semplici e raffinati, costruiti con materiali di alta qualità e modelli di stile minimale che garantiscono una doccia perfetta attraverso l’eleganza delle forme e la semplicità di utilizzo e manutenzione dei vetri e delle guarnizioni.

La fluidità del movimento delle ante, dotate di ruote in nylon autolubrificato, maniglie integrate nel profilo, viti di fissaggio coperte, vetri e guarnizioni di qualità e linee giovani e funzionali, rendono la scelta dei box doccia moderni una scommessa vinta fornendo la garanzia di lunga durata, resistenza e alte prestazioni.

Per chi desidera modelli dalle linee più nitide che possano costituire un elemento protagonista dei bagni definendone lo stile, donando al bagno nuovi volumi e un grande equilibrio di proporzioni, vi sono modelli che si adattano sia ai bagni dallo stile moderno, che a quelli più classici.

Per coloro che, invece, intendono arredare il bagno in modo raffinato e dando la priorità all’elemento estetico e all’abbinamento tra le diverse componenti della sala da bagno, esistono box doccia che sono privi di profili e donano un look sofisticato all’intera stanza da bagno.

Dotate di lastre in vetro di spessore, offrono la possibilità di godere di un trattamento anticalcare professionale, garantendo materiali di ottima qualità senza che il prezzo ne risenta eccessivamente. Per chi sceglie questo tipo di box doccia, la durata sul lungo periodo è assicurata. Non vedrete mai aloni o incrostazioni di calcare sui pannelli della vostra cabina in quanto i materiali utilizzati sono di qualità altissima e resistente sia al calcare che all’aggressività dei prodotti utilizzati per le pulizie.

In questo modo coloro che avessero l’esigenza di svolgere trattamenti disinfettanti frequenti non devono temere di rovinare la cabina doccia o di doverla sostituire di frequente.

Separator image Posted in Casa.