Uomini e Donne, Avvio sorprendente per il Trono Over

uomini e donne over

Uomini e donne con il Trono Over ha dato il via alla nuova stagione con punte di ascolto che hanno superato i 2 milioni e 600 mila spettatori, a conferma che il programma nella fascia pomeridiana riscuote consensi e soprattutto mantiene una fetta di pubblico incollata alla TV per seguire le avventure di dame e cavalieri.

Tra le new entry di quest’anno che riguardano le troniste di Uomini e Donne Trono Over c’è un’interessante novità che molti hanno già avuto il piacere di ammirare. Si tratta di Mimì, affascinantissima donna dalla bellezza molto fine e prorompente che riporta alla memoria quella di Elga, che purtroppo però ha lasciato la trasmissione senza trovare l’amore e anche deludendo non poco i suoi fans, che speravano in un lieto fine.

Mimì è stata sposata, ha due figlie, un cane e un gatto e si aspetta in questa avventura appena iniziata di trovare l’amore. Non ha voluto arrendersi, insomma, al destino avverso che questo fondamentale sentimento le ha riservato nella vita ed è decisa a innamorarsi di nuovo di un uomo che possa renderla davvero felice.

Mimì non ha mancato di riscuotere fin da subito l’interesse di diversi cavalieri, tra cui anche il bello del programma, Giorgio Manetti.

Sia dal pubblico e che sui social già si vocifera su una loro possibile liaison, perché formerebbero proprio una bella coppia. Entrambi molto affascinanti e piacenti, con quel tocco di mistero e ritrosia, fanno sognare pensando alla nascita di un amore da ricordare, come altri tra quelli già nati tra alcuni dei partecipanti a Uomini e Donne del Trono Over.

Oltre a Mimì c’è Elena, originaria di Verona che non è mai stata sposata, è senza figli ed è anche lei piacente. Vive con il suo cane, al quale è molto legata e ha dichiarato di cercare un uomo che possa seguire insieme a lei “un percorso”, magari verso una storia stabile e duratura. Vorrebbe che fosse dominato dalla curiosità rispetto alla vita e al mondo e quindi attendiamo anche gli sviluppi di questo nuovo filone.

Gli scontri di Tina Cipollari

Un pretendente per Mimì si è già dichiarato ed è Alberto, l’arzillo ottantenne che non si è fatto alcun problema per la differenza d’età e lo ha detto pubblicamente, scatenando l’impietosa reazione di Tina.

La storica opinionista di Uomini e Donne del trono Over e anche di quello dei più giovani, ha subito fatto notare ad Alberto che probabilmente il suo “amore” non sarà ricambiato.

Per tutta risposta lo stesso Alberto non si è fatto persuaso e Tina ha rincarato la dose, dicendogli apertamente che con il suo “profilo da Frankenstein “non può davvero sperare in alcuna conquista.

Tina non è nuova a certe esternazioni e non lesina “complimenti” gratuiti alle sue vittime predestinate, quando non riceve l’atteso riscontro. Sono ormai storiche le sue sfuriate con Gemma, spesso sdrammatizzate da competizioni improbabili e coinvolgimenti in balletti improvvisati, ma la verve di Tina è incontenibile.

Questo suo atteggiamento focoso e dirompente, però, pare non piaccia al popolo del web, dove i consensi per lei stanno vertiginosamente calando. La si accusa si essere troppo dura con i partecipanti specialmente di Uomini e Donne del Trono Over e che dovrebbe porre un freno alla sua tendenza nell’agitare il programma, che invece dovrebbe essere ben disposto verso sentimenti più docili.

 

Eppure immaginare Tina calma e accondiscendente sembra impossibile e forse anche il programma non sarebbe più così interessante. Le sue crude “sentenze” sono senza filtri e forse aiutano ad accendere la contesa tra chi corteggia e chi è corteggiato.

I nuovi amori di Uomini e Donne del Trono Over

A Uomini e Donne nel Trono Over nascono anche nuovi amori, veri o presunti. Se si fa riferimento a quello che sembra un amore vero si può parlare della coppia che si è formata alla fine della scorsa stagione tra Ernesto Russo e Laura Cola.

Un amore il loro partito molto in sordina, che convinceva poco anche il pubblico del programma, ma che invece lontano dalla telecamere sembra essere sbocciato in tutta la sua bellezza proprio questa estate.

I due piccioncini pare abbiano trascorso quella che può definirsi una vera e propria estate bollente, tanto che si vocifera di un loro prossimo e imminente “grande passo”.

Lo stesso Ernesto in alcuni post sul suo account di Facebook, ma anche in altre occasioni, ha dichiarato di essere sicuro di aver finalmente trovato “la donna giusta”. Parole importanti per chi ha raggiunto l’obiettivo che lo ha portato alla partecipazione a Uomini e Donne del Trono Over.

Dal canto suo Laura sembra felicissima di questo, quindi si attende da un momento all’altro nelle prossime puntate l’annuncio o delle nozze oppure di una convivenza.

I due fidanzati, infatti, ancora vivono ognuno nelle rispettive città.

Rivedere i protagonisti

Tra i protagonisti molto apprezzati di Uomini e Donne del Trono Over c’è Anna Tedesco, la bionda e bellissima dama che nonostante la sua partecipazione non ha ancora trovato l’uomo che la corrisponde. I maligni insinuano ormai che sia lei di gusti troppo difficili, ma magari semplicemente vuole giocare le sue carte al meglio. Non le manca di certo il carattere e la capacità di fare colpo su un uomo secondo le sue aspettative.

In passato ha solo avuto brevi e poco consistenti flirt con alcuni dei cavalieri, ma nessuno ha scosso il suo cuore.

Un altro fra i protagonisti non può che essere Gemma Galgani, ancora alla ricerca dell’amore dopo aver “dimenticato” quello con Giorgio, forse.

La presenza di Gemma è diventata davvero interessante nonostante gli alti e bassi della sua storia ormai epica con il bello indiscusso di Uomini e Donne del Trono Over. La sua bellezza in parte sfiorita, ma sempre notevole, contrasta con il suo carattere deciso e nello stesso tempo troppo pessimista e permaloso per permetterle di lasciarsi andare e superare quello che è stato. Forse è difficile per lei dimenticare un uomo come Giorgio, che dopo tanto tempo era riuscito di nuovo a trovare la chiave del suo cuore. Ci sono ancora i loro fans online che attendono che questa storia si possa ricomporre con un lieto fine. Peccato però per il fatto che dovrebbero lasciare la trasmissione e anche un vuoto, che sarebbe difficile da colmare. Negli anni, infatti, sono stati capaci di guadagnarsi, nonostante liti e discussioni infinite, la simpatia del pubblico, che in fondo “tifa” ancora per loro.

Tra i volti noti e molto attesi per la nuova stagione di Uomini e Donne del Trono Over c’è Luca Rufini, che ha appena compiuto 36 anni.

E’ in trasmissione dall’ottobre scorso e non ha ancora trovato nessuno. E’ innegabilmente bello e questo lo ha facilitato nel fare strage di cuori sia dentro che fuori dalla trasmissione, ma questo non lo scompone ed è forse il motivo per cui piace. Il suo carattere è deciso, sa quello che vuole e lo dimostra il fatto che ha già vissuto un matrimonio, finito male, ha una figlia nata da un’altra relazione e ha scelto il Trono Over probabilmente perché cerca un’amore maturo, anche con una donna che sia più grande di lui. Per la sua età e avvenenza, infatti, sarebbe stato ideale per Uomini e Donne del trono classico, anche come tronista, ma punta al sodo e questo lo rende ancora più affascinante.

Queste e altre vicende, non ultima quella di Gemma che rimane uno dei personaggi su cui ruota tutta la trasmissione, attendono gli appassionati del programma, con colpi di scena, nuove dame e nuovi cavalieri, amori, discussioni e storie divertenti con i protagonisti senior.