Chiara Ferragni e Fedez: la vera storia d’amore di questo fine anno o soltanto l’ennesima trovata di agenti che farebbero di tutto per aumentare la popolarità delle star che seguono? Questo dilemma sta dividendo in schiere contrapposte i frequentatori di tutti i social. Probabilmente ha ragione chi dice che non lo si saprà mai con certezza e quindi bisogna prendere per buono quel che si vede e prenderne molto semplicemente atto.
E cosa si è visto fino a questo momento? Facendo un breve riassunto si può dire che tecnicamente i due, come si suol dire in casi simili, sono usciti allo scoperto, perchè la loro relazione è appunto ormai di dominio pubblico. E al di là del fatto che si tratti di astute mosse commerciali o di un amore vero con tutte le difficoltà che una storia comporta, una cosa è certa: Fedez è diventato onnipresente in quella che è la vita pubblica di Chiara Ferragni. Basti pensare che da quando per la loro relazione si sono concretizzati i crismi dell’ufficialità, lo si è visto all’evento introduttivo di una mostra che è in corso a Milano e dove l’argomento principe è la nascita e lo sviluppo del fenomeno dei blogger, quindi alla prima assoluta dell’ultima fatica di Ron Howard e Tom Hanks. Infine ha scelto di farsi vedere anche all’evento con cui il blog della fidanzata, quello che le ha dato la popolarità, ha tagliato l’importante traguardo dei sette anni di vita e ha implementato diverse funzioni interessanti.
Fedez e Chiara Ferragni, la storia d’amore
La loro vita di coppia si può dire che per certi versi non sia tale, visto che i paparazzi non perdono quasi nessun loro movimento. Chiara Ferragni, nel corso di una chiacchierata con Vanity Fair ha affrontato proprio questo aspetto, affermando che per lei questa relazione risulta per certi versi un unicum se pensa al proprio passato, dove nella coppia era lei quella più nota. Ora invece i ruoli si sono capovolti, anche se lei ci tiene a precisare con una punta d’orgoglio tutto femminile che se in Italia lui è sicuramente più noto, in America è lei la celebrità. Alla domanda se la sua relazione con Fedez sia da addebitare alla ricerca di una maggiore visibilità nel nostro paese, Chiara Ferragni ha negato seccamente tale ricostruzione, mettendo l’accento su come l’essere continuamente al centro del gossip non sia certo qualcosa di positivo per la sua attività e per la sua immagine.
Ma riavvolgiamo il nastro e andiamo a rivedere come è nata la relazione tra lei, che vive tra la città meneghina e l’America e lui, rapper affermato e in continua ascesa. Secondo i bene informati tutto è nato grazie proprio alla musica del rapper. Pare che Chiara Ferragni abbia ascoltato per caso un pezzo in cui l’artista la metteva nel centro del mirino per alcuni suoi eccentrici comportamenti con il proprio amico a quattro zampe. Pare che lei sia rimasta colpita da questa canzone e che abbia avuto modo di incontrare il cantante nel corso di una cena in cui erano stati invitati da amici che hanno in comune. Dopo quella sera Fedez non si è fatto mai vivo e allora (è la stessa Chiara Ferragni che lo ha raccontato a Vanity Fair) ecco che la fashion blogger più importante d’Italia e ormai fondamentale anche a livello internazionale, ha pensato bene di provare ad attirare la sua attenzione postando un video mentre cantava il pezzo che la chiamava in causa. Per tutta risposta Fedez ha pubblicato un divertente video di risposta e alla fine è cominciata una corrispondenza epistolare, ovviamente tutta telematica. Quindi è arrivato l’invito a cena, che l’ha molto colpita perchè arrivato senza troppo girarci intorno.
Tra i due sembra che le cose vadano decisamente a gonfie vele e pare che Fedez stia riuscendo in quello che è fondamentale con una donna, ovvero farla ridere. Come se non bastasse pare aver anche segnato un altro importante punto a suo favore, consistente nel fatto che il suo rapporto con il cane di quella che si può a questo punto definire a tutti gli effetti la sua ragazza e iniziale pietra dello scandalo è ottimo.
Insomma, a vedere le foto che i due postano su Instagram e a sentire chi li conosce, non pare proprio di essere di fronte ad una trovata commerciale per far parlare di se, aumentare il proprio seguito sui social network o ampliare la schiera di persone che potrebbero diventare dei fan: sembra proprio che si sia di fronte alla storia d’amore che infiammerà le riviste di gossip fino alla fine di quest’anno e anche oltre.