Da diverso tempo è letteralmente scoppiata la moda delle extension per capelli, ma è solo negli ultimi anni che questo tipo di attività è andata man mano a migliorarsi, offrendo prodotti al top della gamma. Queste ciocche infatti sono strumenti di bellezza che donano ad ogni donna la chiave per migliorare il proprio aspetto in pochi semplici passi. Non parliamo di extension a caso, tanto meno di quelle permanenti, ma delle tanto amate ciocche dotate di clip, perfette da inserire e rimuovere in pochi secondi.
Extension capelli con clip
Queste ciocche mobili possono essere applicate un numero svariato di volte in totale autonomia, anche se servirà un poco di pratica per riuscire a farlo al meglio e renderle invisibili. Anche se i vostri capelli sono deboli e sottili sarà possibile inserire le extension con clip per ottenere un effetto volumizzante e salutare fin dalla prima applicazione. Pur non essendo fisse come altre tipologie di extension, riescono a durare di più soprattutto quando acquistate quelle realizzate con l’uso di capelli veri. Le indosserete la mattina e le rimuoverete la sera, poco prima di coricarvi per riposare. In questo modo ogni giorno potrete contare su una piacevole variazione d’acconciatura che sia temporanea e unica.
Il meccanismo di applicazione permette di ancorare le clip con un rivestimento in silicone ai vostri capelli: potrete stirare, phonare o arricciare le ciocche come se fossero parte integrante della vostra chioma, senza alcun tipo di problema.
Avrete sempre una piacevole variazione d’acconciatura temporanea, da inventare e reinventare di giorno in giorno, sorprendendo amici e famigliari.
Che colorazione scegliere?
Non avete mai acquistato extension con clip e non sapete da dove iniziare: per prima cosa provate a visitare il sito http://www.extension-capelli.it/ . Qui troverete una vasta gamma di prodotti e accessori che vi aiuteranno a prendervi cura dei vostri capelli e soprattutto del vostro look. Scegliete la lunghezza delle ciocche, la tipologia dei capelli, se puntare sull’effetto volumizzante delle extension, e infine trovate la nuance che sia più adatta a voi. Una volta ricevuto il set non dovrete fare altro che applicarle senza l’aiuto di nessuno, tanto meno del parrucchiere, e lasciare che le ciocche si mimetizzino in modo naturale con la vostra chioma. E le clip non si vedranno in alcun modo: sono inserite nella parte interna delle fascette e per questo è impossibile notarle se verranno montate correttamente.
Volete cambiare completamente la vostra acconciatura giorno dopo giorno? Ora potrete farlo, è tutto a portata di clip!